PESCARE IN ASIA E THAILANDIA
La Thailandia è il paese del del sorriso.
Pesca, turismo e cultura
Una terra straordinaria dove convivono città come Bangkok (considerata la metropoli migliore al mondo per lo shopping), le spiagge di Patong, i templi di Ayutthaya e le jungle dell’entroterra.
Templi maestosi, mercati galleggianti e città abbandonate come traccia del loro patrimonio culturale.
Il Nord con una storia millenaria e con villaggi di tribù indigene. Le località balneari come Phuket, la più grande isola della Thailandia e la principale destinazione balneare, Koh Samui conosciuta soprattutto per le sue spiagge ricche di resort lussuosi e tantissime altre; la capitale Bangkok costruita su canali, un misto tra antico e moderno con grattacieli e il mercato galleggiante di Damnoen Saduakda.
Divertimento e ospitalità
In Thailandia non ci si annoia mai. C’è sempre qualcosa da fare, sia che voi siate nel turbinio metropolitano di Bangkok, che siate nella spiaggia deserta di Rawai Beach che si scopre solo con la bassa marea.
Sulla vostra strada troverete migliaia di sorrisi gentili, che vi metteranno con il cuore in pace.
Perché la vera ricchezza di questo paese sta proprio li, nella gentilezza dei suoi abitanti e nella semplicità di vita che conducono.
A pesca nella natura incontaminata
E man mano che ci si sposta dalla confusione della città, troviamo sempre più pace e percepiamo sempre più forte il desiderio di non pensare più ad altro che a pescare e a riposarsi immergendo gli occhi nello spettacolo che questa natura incontaminata può offrire. Un viaggio da sogno.